Passi troppe ore seduto? La nuova Xiaomi Mi Band 6 può darti una mano a contrastare le troppe ore sul divano o alla scrivania, basta semplicemente attivare l’avviso di sedentarietà.
Cos’è un avviso di sedentarietà su Mi Band 6
L’avviso di sedentarietà presente sulle smart band di Xiaomi provvederà ad avvisarti quando passi troppo tempo seduto e senza muoverti. Per far sparire l’avviso dovrai alzarti e sgranchirti un po’ le gambe facendo qualche passo o iniziando un qualsiasi allenamento.
L’avviso di sedentarietà su Xiaomi Mi band 6 si presenta solo se rimani inattivo per almeno un’ora. Si manifesterà come una piccola vibrazione sul polso e sul display visualizzerai un messaggio. L’avviso, ovviamente, può anche essere ignorato.
Come impostare avviso di sedentarietà su Xiaomi Mi band 6
Questo avviso si può attivare e personalizzare tramite l’applicazione ufficiale della smart band.
- Apri l’app Zepp Life (Mi Fit) sul tuo smartphone iOS o Android;
- Recati alla voce Profilo (icona in basso a destra);
- Alla voce “I miei dispositivi”, premi su Mi Smart band 6;
- Premi su Notifiche e Promemoria;
- Cliccare su Avviso di sedentarietà.
Una volta entrato in questa sezione, premi sull’interruttore presente alla voce “Avviso di sedentarietà” per attivare la funzione e passa poi a modificare e personalizzare l’arco di tempo in cui desideri ricevere questi avvisi.
Una volta impostato l’avviso, riceverai un avviso ogni volta che risulterai inattivo per almeno un’ora. Seguici sui nostri social per non perderti altre guide sulla Mi Band 6.