Ecco come eliminare tutti i quadranti che non desiderate più sulla smart band di Xiaomi.
Sulla Xiaomi Mi band 5 si possono impostare moltissime WatchFace (quadranti personalizzati), è addirittura possibile crearne partendo da un’immagine presente nella galleria dello smartphone. Se siete delle persone precise, vorrete sicuramente sapere anche come eliminare una WatchFace dal dispositivo e noi nelle righe a seguire ci concentreremo proprio su questo.
Nota: se volete eliminare tutte le WatchFace per tornare al quadrante originale, sappiate che esiste un metodo più semplice che non richiede la cancellazione di nessuna WatchFace. Click qui per saperne di più.
Come cancellare una WatchFace da Xiaomi Mi band 5
Prendete il vostro bracciale e seguite questi semplici passaggi:
- Richiamate il display della Xiaomi Mi Band 5 premendo sopra al tasto capacitivo;
- Fate uno swipe dall’alto verso il basso e accedete alla sezione Altro;
- Scorrete e cliccate sulla voce Display;
- Qui troverete diversi sfondi, scorrete facendo piccoli swipe verso l’alto fino a trovare tutti i quadranti impostati da voi. Premete sopra all’icona circolare rossa nell’angolo in alto a destra del quadrante per eliminare la WatchFace dalla memoria del dispositivo.
Altre guide e articoli sulla Mi band 5 le trovate qui. Vi invitiamo inoltre a unirvi al nostro Canale Telegram o a seguirci su Facebook o Twitter per non perdervi altri tutorial come questo.